Super sweet blogging award – un premio tutto mio!

Che bello! Questa grigia domenica non porta solo freddo e abbiocco, ma anche una graditissima sorpresa: Erika del blog La mia cucina semplice e Annalisa del blog Torte di nuvole mi hanno attribuito il premio Super sweet blogging award!

Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei collaboratori, Dio… 🙂 scherzi a parte, mi piace molto questa “usanza” di scambiarsi questi regalini virtuali, come segno di simpatia!

Il premio ha il seguente regolamento:

1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato;
2. Ringrazialo nel tuo blog e crea un link al suo;
3. Rispondi alle domande “Super Dolci”;
4. Nomina una “Dozzina di panini” a cui dare il premio, crea un link del loro blog nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
5. Copia e sposta il premio nel tuo blog.

65

Ed ecco le domande:

1. Biscotti o torta? Torte! Ma ultimamente mi sto appassionando ai biscotti, e sotto Natale divento una pazza infornatrice di biscotti!
2. Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia
3. Quale è il tuo spuntino dolce preferito? Una fetta di torta fatta in casa
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Dopo i pasti! Ma in pratica, ogni momento della giornata è buono per un po’ di zuccheri!
5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Cannella, ovvio! 🙂

Ed ecco le mie nominations:

A presto!

 

 

 

 

 

9 thoughts on “Super sweet blogging award – un premio tutto mio!

  1. Grazie per il premio, ho già provveduto a girarlo a quanti sanno arricchiere le mie conoscenze e il mio pancino con gustosi manicaretti… e anche se non è nelle regole, vorrei rigirarlo anche a te 🙂

  2. Pingback: Super sweet blogging award | La Cucina delle Meraviglie

Rispondi

